Il 1° Congresso Nazionale

Carə sociə e followers,

Siamo finalmente lietə ed entusiastə di annunciarvi il 1° Congresso Nazionale della nostra associazione WOW Italia!

Tenetevi liberə (o impegnatə) Il 1 ottobre 2022 a Roma, nella splendida cornice della Biblioteca Angelica, vicino piazza Navona.

Con impegno e grande dedizione abbiamo creato un programma unico nel panorama ortopedico:

  • vi racconteremo le motivazioni e le necessitá che hanno portato alla nascita e al percorso della nostra associazione;
  • analizzeremo le radici profonde della disparitá e discriminazione di genere e le armi a disposizione per combatterle non solo da un punto di vista legale, psicologico e letterario, ma anche attraverso un confronto con le altre realtá all’interno del panorama chirurgico;
  • affronteremo temi legati alla diversità e all'inclusività come nuove strategie in ambito professionale;
  • offriremo un corso di coaching per apprendere abilità indispensabili all’attivitá professionale come capacitá di leadership, team building, gestione delle risorse e dei conflitti;
  • presenteremo i nostri progetti, in particolar modo lo #SpeakUpOrtho come spazio di ascolto e approfondimento su tematiche discriminatorie nei luoghi di lavoro.
  • ultimo ma non ultimo, ci saranno momenti informali per stare insieme e conoscerci meglio!

Scarica qui il programma completo.

La faculty comprende grandi nomi (tra cui molti nostri membri), e personalitá prestigiose che hanno voluto tenerci a battesimo.
Per noi peró la componente più importante del congresso sei tu, non solo individualmente, ma come parte della nostra collettivitá a sostegno di questi valori. Per questo abbiamo deciso che la partecipazione all'intero congresso sarà totalmente GRATUITA.

Continua a seguirci sui canali social (instagram e facebook) per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti riguardanti il congresso e non solo!

Domande? Curiosità? Scrivici cliccando qui.