Elenco bandi

Bando n.4/2024

Wow Italia è lieta di poter offrire numero 1 (uno) posto gratuito per la partecipazione al CORSO TEORICO-PRATICO DI ECOGRAFIA DELL’ANCA PER LA DIAGNOSI PRECOCE DELLA DISPLASIA CONGENITA che si…

Leggi tutto...

Bando n.3/2024

Wow Italia è lieta di poter offrire numero 1 (uno) posto gratuito per la partecipazione al CORSO TEORICO-PRATICO DI TRAUMATOLOGIA PEDIATRICA che si terrà a Bari presso OSPEDALE PEDIATRICO GIOVANNI…

Leggi tutto...

Bando n.2/2024

Numero 1 posto gratuito per Junior Resident (2º-3º anno) riservato a sociə WOW per il corso Zimmer “Resident and Fellow Educational Program” Che si terrá a Colonia (Cologne), Germania, dal…

Leggi tutto...

Bando n.1/2024

SELEZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA PARTECIPAZIONE A «CORSO DI AGGIORNAMENTO IN ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA PEDIATRICA» L’associazione WOW (Women in Orthopaedics Worldwide) è lieta di poter offrire n.2 iscrizioni gratuite per…

Leggi tutto...

WOW @ Le protesi di caviglia oggi

Carə sociə e followers, eccoci con una nuova iniziativa targata (e patrocinata) WOW Italia. Si tratta di due iscrizioni gratuite al corso avanzato SICP sulle protesi di caviglia che si…

Leggi tutto...

WOW @ Meeting teorico-pratico di traumatologia infantile

Carə sociə e followers, dopo i primi due bandi, eccoci con una terza iniziativa targata (e patrocinata) WOW Italia. Si tratta di due iscrizioni gratuite al meeting teorico-pratico di traumatologia…

Leggi tutto...

WOW @ Corsi di ecografia dell’anca infantile 2023

Carə sociə e followers, a neanche un mese dalla prima, eccoci già qui con una seconda iniziativa targata (e patrocinata) WOW Italia (a proposito, le iscrizioni al corso Zimmer sono…

Leggi tutto...

WOW @ Zimmer Biomet for Residents 2023

Carə sociə e followers, ecco la prima iniziativa del 2023 per tuttə voi. WOW Italia è lieta di potervi offrire due posti gratuiti al corso “Resident & Fellow Educational Program:…

Leggi tutto...

Criteri di selezione

Carə sociə e followers, nel 2023 abbiamo in serbo diverse novità per tuttə voi. In calendario ci sono diverse opportunità per tuttə e che, pian piano, vi sveleremo. Intanto, ecco…

Leggi tutto...

Tanti auguri da WOW Italia

Per le feste non siate brav*… siate eccezionali! Car* tutt*, ci avviciniamo alla conclusione del nostro primo anno. É stato un anno importante, siamo partite da 13 e siamo diventat*…

Leggi tutto...